Termini e Condizioni

  • Home
  • Termini e Condizioni

Termini e condizioni di accesso e utilizzo del sito

GARANZIE E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Ypsomed Italia S.r.l. (di seguito "Ypsomed" o la "Società") compie ogni sforzo per fornire informazioni precise ed aggiornate, ma non si assume alcuna responsabilità né garantisce l'accuratezza e la completezza delle informazioni messe a disposizione sul proprio sito www.ypsomed.it. Ypsomed declina inoltre ogni responsabilità circa l'utilizzo di questo sito e di ogni altro sito ad esso collegato. Ypsomed avvisa gli utenti di questo sito, così come degli eventuali siti ad esso collegati, che il contenuto sarà utilizzato sotto diretta responsabilità e a totale rischio dell'utente.
Le informazioni e indicazioni contenute nelle presenti pagine internet non sono indicazioni terapeutiche. In caso di problemi di salute, si raccomanda di consultare il proprio medico di fiducia. Solo il medico curante può porre una diagnosi e avviare le necessarie terapie.
Né Ypsomed, né alcuna altra parte implicata nella creazione, realizzazione e pubblicazione di questo sito, e di ogni altro ad esso collegato, possono essere ritenuti responsabili in alcun modo, né per alcun danno diretto, incidentale, conseguente o indiretto che deriva dall'accesso, uso o mancato uso di questo sito o di ogni altro ad esso collegato, o di qualunque errore od omissione nel loro contenuto.
Il sito www.ypsomed.it e le informazioni in esso contenute e ad esso collegate hanno puro scopo informativo. Ne sono strettamente proibiti la riproduzione, la ritrasmissione e qualunque altro uso senza esplicita autorizzazione di Ypsomed. Le richieste di autorizzazione di utilizzo o di riproduzione delle informazioni contenute nel sito www.ypsomed.it , delle immagini grafiche, del layout delle pagine e di ogni altra caratteristica ad esso specifica devono essere indirizzate a Webmaster di Ypsomed.
Ypsomed si riserva di modificare questo sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

DIRITTI DI RIPRODUZIONE (COPYRIGHT)

L'intero contenuto (testi, immagini, suoni) del sito www.ypsomed.it è di proprietà della Società, salvo quando diversamente specificato. Ne sono strettamente proibiti la riproduzione, la ritrasmissione e la distribuzione, anche parziale, e qualunque altro uso senza esplicita autorizzazione di Ypsomed.
Le richieste di autorizzazione di utilizzo o di riproduzione delle informazioni contenute nel sito www.ypsomed.it, delle immagini grafiche, del layout delle pagine e di ogni altra caratteristica ad esso specifica devono essere indirizzate a Ypsomed Italia S.r.l., via Santa Croce, 7, 21100 Varese (Italia).

OFFERTE ED INVITI ALL'ACQUISTO

Le informazioni fornite su questo sito web non costituiscono un'offerta o un invito all'acquisto o comunque a disporre, scambiare o effettuare operazioni su titoli Ypsomed. Gli investitori non devono fare affidamento sulle informazioni qui contenute per prendere decisioni di investimento.

PREVISIONI SU AVVENIMENTI FUTURI

Questa pagina può contenere previsioni o valutazioni su avvenimenti futuri. Tali informazioni sono soggette ad una serie di fattori, compresi fattori scientifici, economici e finanziari, che le rendono incerte e pertanto i risultati effettivi potrebbero differire in modo significativo da quelli presentati.

LINK

I collegamenti a siti di terze parti sono pubblicati in questo sito soltanto per comodità dell'utente.
Ypsomed non esprime alcuna opinione sul contenuto di tali documenti e nega espressamente
qualsivoglia responsabilità nei confronti delle informazioni di fonte terza e del loro uso.

CONTATTI - OPINIONI DEGLI UTENTI - EMAIL

Siamo interessati a conoscere l'opinione degli utenti sui nostri prodotti e sulla nostra pagina Internet, quindi saremo lieti di inviare agli interessati ulteriore materiale informativo. A tale scopo, sulla nostra pagina Internet è disponibile un modulo di contatto. Se desiderate, potete tuttavia anche contattarci per e-mail oppure telefonarci.
Nel caso in cui utilizziate il modulo di contatto Vi invitiamo a leggere con attenzione la relativa Informativa privacy prima di utilizzare il modulo di contatto. Le informazioni relative ai dati raccolti attraverso la consultazione di questo sito sono descritte nella nostra Privacy Policy.

 

Ultimo aggiornamento: aprile 2014