News Archive

2014

mylife OmniPod sbarca in Sardegna

Da gennaio 2015 un nuovo Diabetes Care Specialist con sede in Provincia di Cagliari, dedicato esclusivamente all’ innovativo sistema mylife OmniPod, fornirà assistenza e supporto alle Equipe di diabetologia Sardegna.

mylife OmniPod arriva in Puglia e Molise

Dal gennaio 2015 un nuovo Diabetes Care Specialist con sede in Provincia di Bari, dedicato esclusivamente all’ innovativo sistema mylife OmniPod, fornirà assistenza e supporto alle Equipe di diabetologia in Puglia e in Molise.

mylife OmniPod in Lombardia

Dal dicembre 2014 un nuovo Diabetes Care Specialist fornirà assistenza e supporto alle Equipe di diabetologia lombarde.

Aumenta il consenso degli utilizzatori italiani per il microinfusore senza catetere

Sono decine di migliaia le persone che, in Europa hanno già optano per l’innovativo sistema mylife OmniPod.

Ypsomed Italia arriva in Sicilia

Buone notizie per gli amici di mylife OmniPod in Sicilia!

Ypsomed Italia in continua espansione

Buone notizie per gli amici di mylife OmniPod!

Vacanze in libertà!

Poco tempo dopo il lancio di mylife™ OmniPod® in Italia e a seguito di un lavoro di progressiva presenza nei Centri Anti Diabete, alcuni specialisti hanno deciso di prescrivere la terapia di prova con il nuovo sistema ai propri assistiti.

Interesse fortissimo da parte della mass media per la prima patch pump in Italia

Ecco la raccolta delle pubblicazioni relativi alla Press release: Rivoluzione nella terapia del diabete tipo 1: il microinfusore per insulina diventa un cerotto (Milano, May 22nd 2014).

Ypsomed implementa con successo una strategia di turnaround e chiude tre nuovi contratti per la fornitura di sistemi per iniezioni

Il Gruppo Ypsomed ha attuato con successo una strategia di turnaround per l'esercizio 2013-2014, conseguendo un risultato positivo in tutti i settori di attività e un utile operativo più che triplicato a CHF 15,6 milioni.

Rivoluzione nella terapia del diabete tipo 1: il microinfusore per insulina diventa un cerotto.

Più libertà, qualità di vita e migliore adesione alla terapia per tutti i pazienti, in particolare bambini, adolescenti e sportivi

mylife OmniPod: lancio a fine maggio 2014

L’atteso sistema di microinfusione senza tubi mylife OmniPod sarà presentato ufficialmente in occasione del 25° congresso nazionale della Società Italiana di Diabetologia.

mylife OmniPod in Italia

Abbiamo il piacere di informarVi che Ypsomed AG ha costituito una nuova sede italiana a Varese.